Post by tsununemjorce on Feb 8, 2022 7:06:22 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Ninja Arashi 2 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Ninja Arashi 2 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia più chiavi ▞▞▞
▞▞▞ Ninja Arashi 2 2022 version ▞▞▞
Gioco fantastico. L'unica delusione è stata che, a parte le stelle, non c'era ricompensa per l'esplorazione di aree nascoste. A volte salgo in cima a un edificio difficile o trovo un'apertura nascosta ma non ci sarà niente lì. Un po' di insoddisfazione
Ottimo gioco. Gameplay davvero impegnativo con molti miglioramenti rispetto al gioco precedente, questo è proprio il tipo di gioco che ricorderai per molto tempo. Davvero entusiasta per la fase 4. Inoltre, dai ad Arashi nuove linee vocali per favore
Experience the adventure of Arashi into the shadow to rescue his son. Ninja Arashi 2 continues the legacy of the first ninja game. In this episode 2,
Ninja Arashi 2 Avventura qjrn
Tasty World — food games სხვადასხვა xbcq
Hackera e taglia. Davvero buono, ma alcuni livelli sono troppo difficili per 6 vite. Tuttavia, devi padroneggiare il gioco prima di avanzare ulteriormente.
Ninja Arashi 2 Avventura qjrn
Ninja Arashi 2 Dobrodružné bzp
Controlli progettati magnificamente, ma glitch. Mi sento frustrato a bordo della 33. Arashi si reincarna e corre a destra, cadendo dritto verso la morte da un certo punto. È un difetto di progettazione altamente frustrante.
Mai visto un gioco del genere prima d'ora. Ho recitato la parte 1 ma per poco tempo. Poi ho ricevuto la parte 2 dopo un anno e l'ho scaricata. Ora sono al livello 47 alla data odierna, 2 giugno 21. Ora ho un piccolo problema che sta avendo un ritardo durante la connessione a Internet. Non ho problemi con gli annunci che meriti di guadagnare
Ho dato 4 stelle da 3 stelle. Inizialmente mi sono arrabbiato molto quando ho iniziato a giocare, ma con gli straordinari mi sono abituato. Ora è uno dei miei giochi offline preferiti. I controlli sono super fluidi. È divertente correre attraverso 3 nemici alla volta. Sebbene ci siano molti problemi tecnici, il gioco può essere risolto. Non vedo l'ora di interpretare il capitolo finale e salvare il figlio di Arashi. Quindi, gli sviluppatori aggiungono presto Dosu.
Nel complesso è meglio dell'originale. Il motivo per cui do tre stelle è che gli annunci tra i livelli rompono totalmente lo slancio (i livelli sono veloci). Niente contro gli annunci di per sé, è solo che può essere inserito in altri posti. Certo che posso acquistare il premio per rimuovere gli annunci, ma perché l'originale non ha annunci tra i livelli?
Ninja Arashi 2 Mod APK 1.2 [Disponibilità finanziaria illimitata]
Ninja Arashi 2 per PC/Mac/ Windows 11,10,8,7
Avventura; >. Ninja Arashi. Novità della versione 1.4. ✓ Some level adjustment.✓ Final chapter added.✓ Boss fight added.✓ New enemies added. Read More.
Il gioco è buono ma non può consentire molta creatività o modi per passare attraverso un livello
Bel gioco ma il giocatore corre solo .. non camminare è la cosa brutta. Ti preghiamo di includerlo.
Bel gioco ma livelli molto molto duri e difficili non in grado di fare nemmeno un livello singolo senza riavviare
Ci sono troppi bug e nessun pulsante di uscita. Dopo aver preso la chiave, la porta non era aperta e arshi era bloccato nel muro.
Migliori alternative a Stickman Rope Hero per Android
Ninja Arashi 2 Dobrodružné bzp
Non puoi vedere il boss perché la posizione del pulsante di attacco e del boss è la stessa. Irritante.
Bel gioco!! Ti tiene incollato ed è avvincente
La prima parte è andata molto meglio. Questa seconda parte sta semplicemente cercando di incassare la fama e il successo della prima parte. Manca completamente la sensazione e il divertimento della prima parte. La fisica è disattivata. Il divertimento è spento. Questo è solo un gioco ninja ma certamente non un degno successore del Ninja Arashi. Il gameplay non è fluido. Le mosse sembrano divertenti. Sono necessari molti aggiustamenti.
Gli do solo 2 stelle a causa della sua grafica e della sua storia, ma è un gioco peggiore perché ha molti livelli difficili.
Penso che il gioco vada bene ma il mio telefono è in ritardo? Il primo funziona bene e senza intoppi, ma ninja arashi 2 è piuttosto lento rispetto al mio telefono e distrae. Non riesco a controllarlo correttamente. Un tale spreco, non riesco a giocare senza intoppi. Per favore, correggi il ritardo in background Voglio così tanto giocare a questo gioco :<
1 Ninja Arashi 2; 2 Gatti Gluttonosi: Cat Clicker; 3 JetPack Joyride 2; 4 Queen; 5 Clan N; 6 Invictus: Anima Persa; 7 Mini DayZ 2; 8 Cookie run regnu
È stato un gioco fantastico. La grafica è semplicemente unica. Non so perché le persone non chiamano difficile, ma per il signor è più facile del primo. Ora ho completato tutti e 3 gli atti. Quindi quando sarà disponibile il 4° atto? Per favore, fallo presto. Nel complesso questo gioco è molto interessante. Voglio più parti di questo gioco in futuro. È il miglior gioco di avventura in 2D un po' di sangue e violenza.
Questo è il peggiore perché ti espelle dal gioco quando carichi un livello. Inutile. 👎👎👎👎
Stessi problemi del primo: tutto è nero, quindi non posso dire dove siano il mio personaggio oi nemici. I nemici possono sparare attraverso scatole e vasi, ma io no. Speravo che gli sviluppatori imparassero dal primo. Non credo.
Rispetto al primo capitolo, ci sono dei netti miglioramenti nel reparto grafico e nei potenziamenti, ma a livello tecnico non ci siamo proprio. Il gameplay non ti deviare e più vai avanti, più diventa snervante. Ci sono troppe trappole e troppi nemici messi in un solo punto. Non hai tempo di fermarti per un attimo che di già muori per una trivella che ti spunta dalla parete. Mi dispiace, ma la sufficienza non ve la meritate nemmeno questa volta.
SOLO INCREDIBILE. Facile da imparare, difficile da padroneggiare, facile da usare. Potrebbe essere semplicemente IL miglior gioco che abbia mai giocato su un telefono cellulare. È impegnativo e crea dipendenza allo stesso tempo. Mi ritrovo a giocarci per ore senza annoiarmi. Altamente raccomandato!
Bellissimo gioco, ho giocato al primo e non vedevo l'ora che arrivasse il secondo. Complimenti!!!
Shadow Fight 2 non è in realtà un gioco focalizzato sui ninja in senso ... che richiedono una strategia adeguata, allora Ninja Arashi ti farà piacere.
Il gioco è molto semplice, ho appena finito tutti i livelli in 4 giorni. Ho creato un artefatto nascosto individuato come video e caricato nel mio canale YouTube. Quindi gentilmente crea guardie e boss più potenti per sconfiggermi in Ninja Arashi 3. Riceverò un aggiornamento sui nuovi livelli nell'applicazione Ninja arashi 2 o dovrei scaricarne uno nuovo??
Ninja Arashi - Chapter 2 - Level 1 (No Deaths) - YouTube
Ninja Arashi 2 Kalandjátékok gfru
Per favore aggiustalo Non può giocare Vedo solo l'introduzione Nient'altro Quando lo sta caricando Esci da solo Prova ad aggiornare (grazie)
Il gioco è molto buono. Ma il motivo per cui do 1 stella è: quando gli Arashi si sono avvicinati al 💦 il gioco è diventato molto in ritardo. Per favore, risolvi il problema, quindi ti darò 5 stelle ⭐.
Ninja Arashi 2 Äventyr pkzx
Ho installato questo gioco e ogni volta che lo entro vedo la scena che mostra la continuazione del primo gioco, quindi viene visualizzata la schermata di caricamento e quindi l'app si arresta in modo anomalo ed esce dal gioco ogni volta Per favore, se potessi risolverlo, sarebbe molto apprezzato dato che lo sono un grande fan di questo studio e aspettavo di giocare a Ninja Arashi 2 da un po' di tempo
Questo gioco è stato pessimo livelli così difficili e vogliamo uccidere i nemici che i bug del tempo arrivino a volte voglio lanciare il mio telefono
Ha un ottimo gioco ma ho un problema che è in ritardo durante il gioco Il gioco per favore risolvi quest'altro saggio è fantastico Darò 5 🌟 quando sarà risolto